Acer annuncia lo Spin 3

Acer annuncia Spin 3, il nuovo notebook dell’apprezzata serie Spin di convertibili. La combinazione di potenza, autonomia prolungata e schermo di grandi dimensioni lo rendono il migliore.

 

L’equipaggiamento include Windows 10, processori Intel Core i7 fino all’ottava generazione, GPU NVIDIA GeForce MX230, SSD PCIe a 512 GB, dischi fissi fino a 1 TB, una penna ricaricabile che si può riporre quando non utilizzata e una connettività Wi-Fi 5 ad alte prestazioni.

Con un peso di 1,7 kg, il nuovo Spin 3 è leggero da trasportare in borsa o nella ventiquattrore. La cornice sottile da 9,6 mm offre un rapporto corpo-schermo del 79 percento, maggiore spazio di visualizzazione e lo schermo che ruota di 360 gradi consente di usare lo Spin 3 sia come notebook sia come tablet.

La cerniera molto resistente che gira di 360 gradi è ideale per lavorare, scrivere, condividere presentazioni e svagarsi. Il touchscreen IPS1 Full HD da 14 pollici dello Spin 3 si può usare contemporaneamente con le dita e con la Acer Active Pen per selezioni sempre precise anche in più punti di contatto, così da lavorare in maniera più efficiente anche sui progetti più complessi.

 

Autonomia prolungata e penna con ricarica veloce e alloggiamento dedicato

I professionisti in movimento possono lavorare fino a 122 ore senza ricaricare la batteria. Acer Active Pen sempre a portata di mano consente di fare annotazioni in ogni momento, senza perdere tempo.

I due altoparlanti frontali offrono un suono più chiaro e più forte in qualsiasi modalità di utilizzo. Il TouchPad Precision, che supporta le gesture di Windows 10, consente agli utenti di lavorare più velocemente e in modo più fluido, usando la punta delle dita anche per comandi più complessi. La connessione Gigabit Dual-band Wi-Fi 5 con tecnologia MU-MIMO consente di restare sempre in collegamento con colleghi, clienti e amici.

 

Prezzi e disponibilità

L‘Acer Spin 3 sarà disponibile in EMEA a partire dal mese di Giugno, con prezzi a partire da €699.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.