WhatsApp: Le novità in arrivo su iPhone

WhatsApp Beta si aggiorna su iOS alla versione 2.21.200.11, la quale porta con sè alcune interessanti novità che vi riportiamo a seguire, svelate da WABetaInfo.

WhatsApp: Novità in vista su iOS

La prima novità riguarda i Disappering Messages detti anche messaggi effimeri, vale a dire quelli che scompaiono dopo un certo tempo. Inizialmente era possibile solo scegliere un periodo di 7 giorni ora invece potete optare anche per le 24 ore o addirittura 90 giorni. Nel client viene spiegato che per ottenere maggiore privacy tutti i partecipanti della chat possono cambiare l’impostazione in questione.

Potrete abilitare il Default Message Timer tramite le Impostazioni sulla Privacy, il quale permette di impostare i messaggi effimeri su tutte le nuove chat con il limite di tempo stabilito. La seconda novità invece riguarda l’introduzione di nuovi fumetti per i messaggi delle chat. Le nuvolette ora hanno angoli leggermente arrotondati ed una maggiore larghezza oltre che l’aggiunta di nuove colorazioni E2FDD5 e #204F46 al posto di E1F6CA e #295F60.

Naturalmente c’è da dire che i cambiamenti in questione essendo in BETA non saranno disponibili pubblicamente a breve ma dovrete attendere. Se avete WhatsApp BETA installato allora potreste avere una possibilità di provare le novità in Anteprima una volta disponibili.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.