PAC-MAN PARTY ROYALE annunciato per Apple Arcade

BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di annunciare il suo primo titolo per Apple Arcade, PAC-MAN™ PARTY ROYALE. Circa 40 anni dopo il lancio del primo gioco di PAC-MAN, il celebre personaggio creato da Toru Iwatani torna con un nuovo formato, questa volta su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV.

 

I giocatori potranno sfidare i propri amici in questa nuova esperienza di PAC-MAN, combinando il divertimento immediato di un’esperienza arcade retrogaming con un gameplay multiplayer moderno. Quattro giocatori combatteranno tra loro per cercare di essere l’ultimo PAC-MAN rimasto. 

Le regole sono semplici, divora i pallini per guadagnare velocità o mangia la Super pallina per trasformarti in una macchina divoratrice inarrestabile, in grado di divorare nemici e amici allo stesso tempo. Divorandoli li trasformerai in fantasmi, ma fortunatamente potranno tornare in vita catturando gli altri giocatori.

Nel nuovo gioco ci sarà anche il più famoso bug dei videogiochi di sempre, perciò fai attenzione al 256-glitch! Se dopo un certo periodo di tempo non c’è ancora un vincitore, il labirinto inizierà a crollare finché non resterà un solo PAC-MAN!

Ma il divertimento non finisce qui, perché dopo l’uscita del gioco saranno rilasciati altri labirinti e nuove modalità di gioco.  PAC-MAN™ PARTY ROYALE sarà disponibile in esclusiva per Apple Arcade molto presto!

Apple Arcade è il nuovo servizio in abbonamento di Apple su App Store. Con Apple Arcade, gli utenti ottengono accesso illimitato all’intero catalogo di oltre 100 nuovi giochi esclusivi, tutti giocabili tramite iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV. Gli abbonati ottengono la versione completa di ogni gioco con tutti gli aggiornamenti e le espansioni, senza alcuna pubblicità o acquisti di gioco aggiuntivi.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.