iSkysoft Toolbox: Come sbloccare iPhone e iPad bloccati con codice

Vi è mai capitato di dimenticare il codice per lo sblocco dell’iPhone o iPad? Solitamente si ricorre a soluzioni alternative come il Touch ID o il Face ID, ma nel caso in cui non possiate usufruirne delle suddette funzionalità, allora iSkysoft Toolbox potrebbe fare al caso vostro, utile sia per sbloccare dispositivi iOS bloccati che recuperare e trasferire dati di vario tipo. 

 

 

Come sbloccare iPhone e iPad bloccati con codice

Se il vostro iPhone o iPad è bloccato con codice e non potete sbloccarlo, prima di spedirlo in assistenza o riportarlo nel negozio dove lo avete acquistato, vi invitiamo a procedere come segue: 

  1. Collegate l’iPhone o iPad bloccato al PC o MAC
  2. Scaricate, installate e lanciate il Toolbox di iSkysoft
  3. Cliccate su Avvia
  4. Premete e tenete premuto i tasti Power + Home
  5. Rilasciate Power continuando a premere Home

Il software in questione esegue un ripristino completo del dispositivo, cancellando tutti i dati presenti su di esso, quindi foto, musica, video e naturalmente le applicazioni, riportando il dispositivo iOS bloccato allo stato di fabbrica.

Non si tratta di un sistema illegale in quanto il tutto viene eseguito come con iTunes ma in modo più semplice, intuitivo e veloce. Se avete sincronizzato i vostri dati con iCloud, vi basterà accedere nuovamente al servizio all’accensione del terminale per sincronizzare il tutto.

A questo punto vi consigliamo di attivare metodi alternativi per sbloccare il terminale, nel caso in cui dimentichiate nuovamente la password in futuro.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.