iPhone surriscaldati? Apple lavora ad un Fix

iOS 17.0.3: Apple rilascia l’aggiornamento correttivo per il surriscaldamento

Come riportato dai rinomati portali 9to5Mac e MacRumors, la casa di Cupertino rilasciatoo l’aggiornamento che promette di porre fine alle polemiche sul surriscaldamento dei nuovi modelli iPhone.

Surriscaldamento iPhone – Amicopc.com

Nuovo aggiornamento iOS molto importante

Per procedere con il download dell’aggiornamento, i possessori degli iPhone possono seguire la consueta procedura: accedere alle Impostazioni del dispositivo, selezionare la voce “Generali” e quindi “Aggiornamento software”. Qui comparirà l’opzione per installare iOS 17.0.3, dando la possibilità di decidere se effettuare l’upgrade immediatamente o rimandarlo a più tardi utilizzando l’opzione “Aggiorna stanotte“.

Sulla pagina dell’aggiornamento, si legge che questo “include importanti risoluzioni di problemi, miglioramenti alla sicurezza e corregge un problema che potrebbe causare temperature più elevate del previsto per iPhone“. Non sorprende che, parallelamente a iOS 17.0.3, sia stato rilasciato anche l’update per iPadOS 17.0.3. Questi aggiornamenti includono anche una correzione per una vulnerabilità a livello kernel.

Con questo passo deciso, Apple dimostra ancora una volta la sua prontezza nel rispondere alle preoccupazioni degli utenti, confermando l’impegno costante per garantire la massima esperienza utente possibile. L’aggiornamento iOS 17.0.3 è un chiaro segnale del costante impegno di Apple nel fornire soluzioni rapide ed efficaci, che non solo migliorano le prestazioni dei dispositivi, ma assicurano anche la massima sicurezza.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.