iCloud si espande con nuovi piani

iCloud+ Ampliato: Nuovi Piani da 6 TB e 12 TB

Dopo l’entusiasmante annuncio dei prezzi italiani per iPhone 15 e i nuovi Apple Watch Ultra 2 e Series 9, Apple ha ancora una carta da giocare nel suo arsenale di innovazioni: un potenziamento straordinario di iCloud. Nelle ultime ore, la Mela Morsicata ha presentato due nuovi piani di iCloud+ con un incredibile incremento di spazio di archiviazione.

La Rivoluzione di iCloud+

Durante l’evento spettacolare di Wonderlust del 12 settembre, Apple ha svelato i piani da 6 TB e 12 TB per iCloud+, una mossa audace che si aggiunge ai piani da 50 GB, 200 GB e 2 TB che hanno già fatto la storia. Naturalmente, il piano base con 5 GB di spazio gratuito per tutti gli utenti rimarrà sempre disponibile. I nuovi piani a pagamento includono funzioni avanzate, come il relay privato di iCloud e Nascondi la mia mail per una sicurezza online impeccabile.

I Dettagli dei Nuovi Piani

Ecco i prezzi italiani per i nuovi tier di iCloud+:

  • 50 GB: 0,99 Euro al mese
  • 200 GB: 2,99 Euro al mese
  • 2 TB: 9,99 Euro al mese
  • 6 TB: 29,99 Euro al mese
  • 12 TB: 59,99 Euro al mese

Destinatari dei Nuovi Piani

Con un’offerta così ampia, è chiaro che i nuovi piani da 6 TB e 12 TB sono stati concepiti con particolare attenzione per i professionisti, come fotografi, videomaker e content creator, che sfruttano appieno le potenzialità del proprio iPhone per creare contenuti mozzafiato ogni giorno.

Il Futuro con iCloud+

I nuovi tier di iCloud+ saranno disponibili a partire dal 18 settembre, in concomitanza con il lancio di iOS 17 in tutto il mondo. Questo significa che potrete sfruttare al meglio lo spazio extra per archiviare le vostre foto e i vostri video, preparandovi magari a un salto verso l’incredibile iPhone 15 o l’avveniristico iPhone 15 Pro.

Con la capacità di registrare video in 4K a 60 fps sia su iPhone 15 che su iPhone 15 Pro, e l’implementazione della modalità di scatto predefinita a 24 MP, è probabile che il peso dei vostri media aumenterà notevolmente. In questo scenario, i nuovi piani di iCloud+ da 6 TB e 12 TB si dimostreranno preziosi alleati, offrendovi un’oasi di spazio per le vostre creazioni.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.