Site icon Amicopc.com

Apple lavora con Samsung agli iPhone pieghevoli

Samsung è il re quando si parla di display nell’industria degli smartphone, e per molto tempo Apple è stata il suo cliente più importante. Certo, il produttore di iPhone si è rivolto anche ad altre aziende, ma quando si tratta dei display più premium, il denaro finisce da Samsung. Ora sembra che entrambe le aziende abbiano firmato un accordo per un iPhone pieghevole.

Avete già saputo che iOS riceve una novità IA da Android

iPhone pieghevoli? Forse ci siamo

L’iPhone pieghevole di Apple è il sogno di molti, ma l’attesa potrebbe essere lunga. Sebbene le informazioni siano scarse, un rapporto suggerisce che Apple e Samsung abbiano siglato un accordo, in particolare per lo sviluppo di dispositivi pieghevoli. Questo significa solo che vedremo in futuro un iPhone pieghevole, il cui display sarà fornito da Samsung Display. Il che non dovrebbe essere una sorpresa.

Ora, questo è certamente una buona notizia per tutti gli utenti Apple, ma ciò che non sappiamo è quale dispositivo sarà il primo pieghevole prodotto da iPhone. Abbiamo sentito dire che un iPhone pieghevole potrebbe non essere il primo, e ci sarà prima un iPad pieghevole. Qualunque sia il caso, la cosa interessante è che entrambe le aziende sono ora d’accordo tra loro.

Per quanto riguarda la tempistica, dubito fortemente che vedremo un iPhone pieghevole a settembre di quest’anno. Dal momento che Apple ha appena rilasciato il nuovo iPad Air e iPad Pro, è improbabile che ci sarà un annuncio riguardante un tablet pieghevole. Tuttavia, l’azienda potrebbe procedere e annunciare ufficialmente uno di questi dispositivi al lancio dell’iPhone 16, ma prenderemo tutto con un pizzico di sale.

Qualunque sia il caso, sono sinceramente entusiasta che la lineup Galaxy Z Fold abbia finalmente della concorrenza da parte di Apple. Il mercato sta probabilmente per entrare in una nuova era di smartphone pieghevoli con un iPhone pieghevole. Purtroppo, i dettagli sono scarsi al momento, ma saremo sicuri di tenere d’occhio tutti i dettagli e informarvi man mano che emergono ulteriori informazioni.

Exit mobile version