Apple e Samsung collaborano per gli iPhone pieghevoli

Apple lavora ad un iPhone 17 rivoluzionario

Apple ha in programma di rilasciare un nuovo modello di iPhone 17 di fascia alta l’anno prossimo, e c’è un dettaglio che vale la pena sottolineare: le fotocamere posteriori potrebbero essere spostate nella “parte superiore centrale” del dispositivo.

Avete già saputo che Apple lavora con Samsung agli iPhone pieghevoli

iPhone 17 sarà rivoluzionario?

iPhone pieghevole – Amicopc.com

Il sistema della fotocamera posteriore sull’iPhone è stato posizionato nell’angolo in alto a sinistra del dispositivo fin dal modello originale del 2007, quindi il fatto che le fotocamere vengano spostate nella parte superiore centrale del dispositivo sarebbe un cambiamento degno di nota. Alcuni smartphone Android popolari hanno le fotocamere posteriori posizionate verso la parte superiore centrale, come il Google Pixel 8 Pro.

Il rapporto ha detto che il nuovo modello di iPhone 17 avrà un “importante ridisegno” simile all’iPhone X, quindi sembra che Apple abbia grandi piani per questo dispositivo. Con il rapporto che afferma che il dispositivo potrebbe avere un prezzo più alto rispetto al modello Pro Max, che parte da $1,199, forse finirà per essere l'”iPhone Ultra” che è stato oggetto di voci da alcuni anni.

Ecco tutto ciò che il rapporto ha menzionato riguardo all’iPhone 17 più sottile:

  • Display tra 6,1 pollici e 6,7 pollici (probabilmente 6,5 pollici)
  • Design “significativamente più sottile” con una cornice in alluminio
  • Fotocamere posteriori spostate nella “parte superiore centrale” del dispositivo
  • Un prezzo più alto rispetto al modello Pro Max nella lineup di iPhone
  • Fotocamera frontale migliorata
  • Una Dynamic Island più stretta
  • Chip A19
Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.