Apple Arcade: Le novità del 10 Settembre 2021

Apple Arcade si prepara ad accogliere nuovi titoli per il fine settimana, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nuove uscite per Apple Arcade

  • Zookeeper World di Kiterestu combina un divertente gameplay match-3 con delle meccaniche di simulazione che permettono ai giocatori di creare e gestire il proprio zoo. I giocatori affronteranno una varietà di impegnativi puzzle match-3, raccoglieranno monete e posizioneranno simpatici animali, attrezzature e piante per rendere il loro zoo più “affascinante” e attirare così più visitatori. Più i giocatori risponderanno alle richieste del Boss e dei visitatori, più il loro rango aumenterà: riusciranno così ad espandere il proprio zoo. I giocatori potranno personalizzare gli elementi dello zoo, introdurre degli aggiornamenti per i loro animali per renderli unici e molto altro.
  • Thumper: Pocket Edition di Drool LLC è un gioco d’azione dal ritmo vertiginoso; i giocatori vestiranno i panni di uno scarabeo spaziale, sfidando il vuoto e affrontando una folle testa gigante. Padroneggia nuove mosse e sopravvivi alle terrificanti battaglie con i boss, mentre i giocatori sfrecciano avanti attraverso nove livelli epici. Spinto da una martellante colonna sonora originale, i giocatori sentiranno il suono di ogni schiacciante impatto. Alcune immagini sono disponibili a questo

Aggiornamenti recenti:

  • LEGO Brawls – Jurassic World ritorna con l’aggiornamento del secolo. I giocatori possono scoprire Isla Nublar dopo il tramonto, quando le cose possono diventare ancora più pericolose. Il gioco permette di utilizzare potenziamenti ed emote con i dinosauri, di scovare rare minifigures di Jurassic World, che saranno disponibili ogni settimana, di continuare a combattere per guadagnare trofei e di sbloccare sempre più contenuti a tema Jurassic World.
  • Sneaky Sasquatch – L’aggiornamento include un nuovo gameplay per la raccolta dei funghi, una nuova area fluviale da esplorare, un nuovo lavoro come “Ferry Captain”, la possibilità di creare un’isola e gestirla come un campeggio privato, e molto altro ancora.
Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.