Come silenziare le chiamate SPAM su WhatsApp

WhatsApp ci suggerirà a breve con chi chattare

Siamo stati tutti in situazioni in cui vorremmo poter ritrovare i nostri vecchi amici, ma poi siamo rimasti coinvolti nella vita e in realtà ci dimentichiamo di agire di conseguenza. Bene, WhatsApp potrebbe risolvere presto questo problema. Secondo nuovi rapporti, la popolare applicazione di messaggistica istantanea è in procinto di suggerire contatti con cui chattare ai suoi utenti.

Avete già saputo di WhatsApp: Messaggi generati dall’IA per aiutarvi a scriverli

Novità in arrivo per i contatti su WhatsApp

WhatsApp – Amicopc.com

Recentemente, è stato segnalato che la funzionalità è disponibile per gli utenti Android, ma l’ultimo rapporto WA Beta Info suggerisce che anche gli utenti iPhone riceveranno la funzionalità. È da notare che anche se WA Beta Info è una fonte affidabile, la funzionalità non è stata annunciata ufficialmente da WhatsApp e quindi dobbiamo aspettare un qualche tipo di annuncio ufficiale.

Secondo uno screenshot condiviso da WA Beta Info, alcuni beta tester selezionati stanno sperimentando la nuova funzionalità, che si dice abbia lo scopo di migliorare l’esperienza di comunicazione. Posizionata comodamente in fondo all’elenco delle chat, questa funzione offre agli utenti un accesso semplice a potenziali nuove conversazioni senza interrompere le chat in corso.

Come avere un numero virtuale per WhatsApp
WhatsApp – Amicopc.com

È bene sottolineare che gli utenti che preferiscono non ricevere suggerimenti per l’avvio di nuove chat possono facilmente disattivarli chiudendo la sezione dedicata collocata in fondo all’elenco delle chat. La funzionalità per suggerire contatti per le chat è attualmente disponibile per un gruppo limitato di beta tester che hanno installato l’ultimo aggiornamento di WhatsApp beta per iOS dall’app TestFlight. Tuttavia, si prevede che verrà distribuito a più utenti nelle prossime settimane.

Un precedente rapporto di WA Beta Info aveva affermato che WhatsApp stava lavorando anche su una funzionalità in base alla quale gli utenti avrebbero ricevuto notifiche per gli aggiornamenti di stato dai propri contatti. Esatto, potresti presto ricevere una notifica se non hai visto un aggiornamento di stato condiviso da un contatto.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano