Truecaller è orgogliosa di annunciare una partnership con Microsoft per utilizzare la nuova tecnologia di Voice Personale di Microsoft Azure AI Speech. L’AI Assistant di Truecaller, introdotto per la prima volta a settembre 2022, già incorpora una moltitudine di tecnologie AI che possono rispondere automaticamente alle chiamate telefoniche per te, filtrare le chiamate, prendere messaggi, rispondere per tuo conto o registrare la chiamata per la tua visione successiva.
Avete già saputo della traduzione automatica dei video con Microsoft Edge?
Usare l’IA per rispondere alle chiamate con TrueCaller
Con l’aggiunta della Voice Personale di Microsoft, gli utenti dell’Assistente Truecaller possono ora creare una versione completamente digitale della propria voce da utilizzare all’interno dell’Assistente. Ciò significa che se hai già l’Assistente nella tua app Truecaller, i tuoi chiamanti potranno sentire una versione replicata e autentica della tua voce invece di una delle tante assistenti digitali disponibili.
Truecaller è il partner iniziale per la Voice Personale e una demo funzionante di questa nuova funzionalità è stata appena presentata alla conferenza Microsoft Build a Seattle. Con la nuova funzionalità Voice Personale di Microsoft Azure AI Speech in Truecaller, i consumatori potranno registrare alcuni secondi della propria voce per creare una voce digitale mentre configurano l’Assistente Truecaller.
Come impostarlo:
- Assicurati di avere l’ultima versione dell’app Truecaller.
- Ottieni Truecaller Premium: Assicurati di essere abbonato a Truecaller Premium.
- Apri Impostazioni: Vai alle impostazioni dell’Assistente nell’app.
- Configura la Voice Personale: Segui le istruzioni per registrare e configurare la tua voce.
E questo è tutto! I tuoi chiamanti ora sentiranno la tua voce quando l’Assistente gestisce le tue chiamate.
La funzione sarà gradualmente implementata in tutte le regioni, a partire dagli USA, Canada, Australia, Sudafrica, India, Svezia e Cile, e sarà presto disponibile in altri paesi.