I nuovi smartphone di TCL hanno un display simili alla carta

TCL Rivoluziona l’esperienza visiva con gli Smartphone NXTPAPER

TCL, azienda leader nell’innovazione tecnologica, ha annunciato oggi il lancio della sua nuovissima gamma di smartphone NXTPAPER, composta da due modelli: TCL 40 NXTPAPER e TCL 40 NXTPAPER 5G. Questi dispositivi rappresentano una pietra miliare nell’evoluzione della tecnologia dei display, poiché sono i primi ed unici smartphone al mondo in grado di offrire un’esperienza visiva simile a quella della carta stampata grazie alla tecnologia avanzata del display.

Il nuovo smartphone di TCL rivoluziona i display

La caratteristica distintiva di questi smartphone è la loro capacità di offrire una visione a colori simile a quella della carta, garantendo un maggiore comfort per gli occhi durante la lettura e l’uso prolungato del dispositivo. Certificati TUV per le ridotte emissioni di luce blu, i display di questi smartphone assicurano un’esperienza visiva confortevole mantenendo al contempo il bilanciamento dei colori originale. Un sensore integrato regola automaticamente la luminosità del display e la temperatura del colore in base all’ora del giorno e all’ambiente circostante.

La tecnologia di questi display NXTPAPER include anche una funzionalità antiriflesso e un rivestimento anti-impronte digitali, che contribuiscono ulteriormente a migliorare la comodità durante la lettura e l’utilizzo del dispositivo.

Il TCL 40 NXTPAPER è dotato di un display FHD+ da 6,78 pollici, arricchito da doppi altoparlanti e audio 3D powered by DTS. La fotocamera per i selfie da 32 megapixel cattura immagini nitide e dettagliate. La tripla fotocamera posteriore, composta da un sensore principale da 50 megapixel, una lente ultra wide da 5MP e un sensore macro da 2MP, permette di scattare foto creative e di alta qualità. Con 256GB di spazio di archiviazione e 8GB di RAM, espandibili virtualmente a ulteriori 8GB di RAM, questo smartphone offre un’esperienza performante e versatile. Il TCL 40 NXTPAPER sarà disponibile a partire dalla fine di settembre al prezzo consigliato al pubblico di 199,90 euro.

Il modello TCL 40 NXTPAPER 5G, invece, presenta un display HD+ da 6,6 pollici e offre 256GB di memoria interna (ROM) e 6GB di RAM. Questi dati possono essere ulteriormente potenziati grazie a un’espansione di RAM virtuale di altri 6GB. Anche questo modello è dotato di una fotocamera principale da 50MP, di un sensore di profondità da 2MP e di una lente macro da 2MP. La fotocamera frontale da 8MP cattura selfie di alta qualità. Il TCL 40 NXTPAPER 5G sarà disponibile a partire da novembre al prezzo consigliato al pubblico di 249,90 euro.

Con il lancio della gamma di smartphone NXTPAPER, TCL dimostra ancora una volta il suo impegno nell’offrire innovazione tecnologica e un’esperienza utente avanzata attraverso l’integrazione di soluzioni all’avanguardia. Con display che offrono una straordinaria esperienza visiva e una serie di funzionalità performanti, questi smartphone promettono di essere dei veri e propri compagni di vita digitali.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Nato con un controller in mano, trascorro le giornate tra stesura articoli, gaming e dirette su Twitch.