Site icon Amicopc.com

Come fare screenshot su Samsung Galaxy S9 e S9+

Se siete rimasti affascinati dai nuovi top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro. Come da titolo, infatti, a gran richiesta vedremo come fare screenshot su Samsung Galaxy S9 e S9 Plus seguendo una semplice e veloce procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia.

Saper fare uno screenshot sui nuovi dispositivi del colosso coreano è molto importante, tutto ciò vi può servire per salvare una schermata importante di una pagina Internet o magari salvare un record che avete fatto con il vostro videogames preferito cosi da vantarvi con i vostri amici. 

Nonostante si possa fare uno screenshot affidandosi a diverse soluzioni, anche con l’uso si applicazioni di terze parti che potete scaricare senza problemi direttamente dallo Store, qui sotto riporteremo solo ed esclusivamente il metodo più facile e rapido che ci sia, cosi anche i principianti potranno eseguire uno screenshot sui nuovi Galaxy S9 senza riscontrare alcun problema. 

Fare screenshot su Samsung Galaxy S9 e S9+: ecco come si fa

Come avete constatato voi stesso effettuare uno screenshot sui nuovi top di gamma della compagnia coreana è semplice e immediato. 

In conclusione, a seguire potete dare uno sguardo alle ottime caratteristiche tecniche presenti a bordo dei due nuovi S9 targati Samsung:

Exit mobile version