Site icon Amicopc.com

Samsung Galaxy S4 GT I9505 Snapdragon 600 : Guida ai permessi di ROOT

Sono trascorsi 2 giorni da quando il Galaxy S4 è approdato nei negozi, e già è disponibile una guida su come abilitare i permessi di root per la versione con SOC Qualcomm Snapdragon 600 ossi al GT I9505. 

Il caso o la fortuna vuole che la versione in questione stranamente è l’unica disponibile in ITALIA, per cui se avete acquistato tale versione del nuovo gioiello di Samsung, potete tranquillamente seguire la procedura che segue per abilitare i permessi di ROOT con la premessa come sempre che non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di danni.

Requisiti:

Procedura :

  1. Estrarre il file che avete scaricato in precedenza
  2. Collegare il Galaxy S4 al PC con il cavo USB
  3. Installare i driver
  4. Eseguire come amministratore, il file run.bat

Alla fine di questo brevissimo e automatico processo, avrete un S4 con ROOT. Abilitare i permessi significa avere accesso all’intero sistema con la possibilità di spostare le applicazioni installate su SD via Link2SD o installare applicazioni che agendo nel sistema richiedono appunto tali permessi.

Per disabilitare il root non vi resta che installare nuovamente il firmware stock.  Se avete abilitato il root, vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali, nel frattempo vogliamo condividere con voi qualche dettaglio sul Galaxy S4 :

Scheda tecnica :

 

Exit mobile version