Site icon Amicopc.com

Miglior smartphone dual SIM – Febbraio 2018

Non sapete quale smartphone dual SIM acquistare perché nel settore avete poca esperienza? Prima di compiere qualunque tipo di errore, vi consigliamo vivamente di dare un’attenta lettura alla guida che abbiamo deciso di proporvi oggi. A gran richiesta, infatti, proprio per aiutarvi ad acquistare il prodotto più consono alle vostre esigenze abbiamo deciso di proporvi una selezione molto accurata dei miglior smartphone dual SIM di febbraio 2018 che potete far vostri online a prezzi molto competitivi.

Miglior smartphone dual SIM di febbraio 2018: vediamo insieme la nostra selezione scelta solo per voi

Considerando che non è assolutamente semplice trovare il miglior smartphone dual SIM qualità prezzo abbiamo deciso di realizzare un’ottima selezione dei migliori prodotti in maniera da semplificarvi il tutto. Sono ormai davvero tanti gli smartphone dual SIM in vendita sul web a prezzi decisamente vantaggiosi ma per non spendere soldi inutilmente e cade in fregature eccovi una lista completa dei migliori dual SIM che vale la pena acquistare.

Meizu M5

Uno dei migliori smartphone dual SIM presenti in commercio è senz’altro il Meizu M5, dispositivo dall’ottimo design e dalle buone caratteristiche tecniche che fin da subito ha conquistato tantissimi consumatori. M5 va a prendere il posto e migliorare M3s nel vasto parco prodotti del brand cinese. E’ stato realizzato completamente in plastica e questo potrebbe tuttavia far storcere il naso a parecchi utenti, ma tanti altri potrebbero invece apprezzare e non poco. Ha una buona scheda tecnica per il costo a cui viene offerto, oltre ad un software – nonostante venga raramente aggiornato – semplice e completo sotto ogni punto di vista. Le caratteristiche tecniche del Meizu M5 sono le seguenti:

Xiaomi Redmi 5 / 5 Plus

Xiaomi ad oggi da tantissimi esperti del settore e moltissimi utenti è considerata una delle migliori case produttrici presenti in Cina. Grazie alla realizzazione di ottimi smartphone dall’eccellente rapporto qualità-prezzo l’azienda in questi ultimi anni è cresciuta tantissimo facendosi di prepotenza spazio nel folto mondo mobile. La nuova gamma di smartphone Xiaomi dotati di un pannello touchscreen con aspect ratio 18:9 hanno senz’altro colpito nel segno, proseguendo una dinastia ben avviata da diverso tempo. Abbiamo tra le altre cose un software MIUI sempre fluido in ogni occasione e che non mostra assolutamente alcun segno di rallentamento o blocco improvviso. Buona componentistica, buona qualità e bellissimi schermi. Redmi 5 e 5 Plus sono due dei migliori terminali dell’azienda, ecco le loro caratteristiche tecniche:

Redmi 5

Redmi 5 Plus

Lenovo Moto G5 Plus

Moto G5 Plus fin da subito ha fatto innamorare un gran numero di consumatori. L’importante casa produttrice Lenovo ha riportato angli antichi splendori il popolarissimo brand Moto che per anni ha accompagnato diverse generazione, con la commercializzazione di un Moto G5 Plus degno di questo nome. Ottimo schermo, qualità costruttiva senza eguali e una fotocamera più che soddisfacente. Anche esteticamente lo smartphone non è male, nel complesso è molto difficile restare non contenti da questo nuovo device di Lenovo. Le caratteristiche tecniche complete sono:

Huawei P8 Lite 2017

Huawei P8 Lite 2017 è veramente uno smartphone di altissima qualità riuscito perfettamente. Questo dispositivo del brand cinese che abbiamo introdotto all’interno della nostra lista non è altro che una versione aggiornata che non ha molto a che spartire con il primissimo P8 Lite rilasciato sul mercato, quanto piuttosto con il più recente P9 Lite. Offre tantissimo, anche una scocca posteriore interamente in vetro, ad un costo molto vantaggioso e questo lo rende senz’altro un device molto intrigante per chi è alla ricerca da tempo di un telefono dual SIM solido e al tempo stesso low-cost. Le specifiche tecniche complete sono:

Samsung Galaxy A8 (2018)

Concludiamo con uno degli ultimi smartphone realizzati accuratamente da parte della casa produttrice Samsung. Come avrete intuito stiamo parlando del Galaxy A8 2018 che ad oggi nonostante abbia debuttato da poco in commercio ha già conquistato un gran numero di utenti. Il meglio della tecnologia dell’azienda coreana ad un costo decisamente più conveniente rispetto a quello dei suoi dispositivi di punta. Eppure l’esperienza d’utilizzo che il terminale riesce a mettere a disposizione non è poi cosi tanto differente da questi top di gamma. Eccellente display, fotocamera strabiliante, autonomia più che soddisfacente e anche una dual camera selfie con effetto bokeh.

La nostra selezione dei miglior smartphone dual SIM di febbraio 2018 è terminata. Tutti ottimi smartphone che speriamo vivamente vi abbiano convinto pienamente. Alla prossima cari lettori di Androidplanet.it! Continuate a seguirci.

Exit mobile version