Site icon Amicopc.com

Honor View 10: due metodi efficaci per riportarlo alle condizioni di fabbrica

Se tra le mani vi ritrovate l’ottimo top di gamma Honor View 10 vi consigliamo vivamente di leggere con la massima attenzione la guida che oggi a gran richiesta abbiamo deciso di proporvi. Come da titolo, infatti, tra qualche minuto qui sotto vi proporremo ogni singolo passaggio su come riportare alle condizioni di fabbrica il terminale dell’azienda cinese che fin dal proprio debutto ha riscosso un ottimo successo.

Honor View 10: ecco come resettarlo seguendo una guida semplicissima, vediamo tutti i passaggi

Entrando nello specifico, se ultimamente il vostro Honor View 10 ha iniziato a manifestare i primi sintomi di blocchi o rallentamenti nonostante l’hardware presente a bordo sia di altissimo livello, vuol dire che è ufficialmente arrivato il momento di effettuare un bel hard reset. Prima di procedere, però, vi ricordiamo che il ripristino completo del telefono andrà a rimuovere completamente i dati presenti all’interno della memoria interna ed è per questo che ci sentiamo di consigliarvi un bel backup.

Detto questo, esistono due semplici, veloci ed efficaci metodi per resettare l’Honor View 10. Il primo consiste direttamente nell’affidarsi al menu’ delle impostazioni mentre il secondo tramite la recovery e i tasti fisici. 

Hard Reset Honor View 10 dalle impostazioni

Hard Reset Honor View 10 dalla recovery

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordare le ottime specifiche tecniche del dispositivo dell’azienda cinese che fin dall’inizio hanno convinto un gran numero di consumatori:

Exit mobile version