Site icon Amicopc.com

Come fare hard reset LG V30

Se possedete l’ottimo top di gamma LG V30, vi consigliamo vivamente di dare una lettura alla guida odierna. Come anticipato dal titolo, infatti, vedremo passo per passo come fare hard reset LG V30 grazie ad un semplice procedimento che potete svolgere anche se di tecnologia avete poca esperienza.

Come fare hard reset LG V30: ecco come fare grazie a dei facili e veloci passaggi

Nonostante il V30 vanti una scheda tecnica di altissimo livello, per un motivo o l’altro, prima o poi possono iniziare a manifestarsi i primi blocchi di sistema o rallentamenti, le applicazioni iniziano a chiudersi da sole, appaiono tantissime pubblicità e molto altro. Per arginare il tutto, dunque, bisogna eseguire un ripristino a 360 gradi del telefono. Prima di vedere la procedura da seguire, però, bisogna evidenziare che risulta essere importantissimo eseguire prima di tutto un bel backup di tutti quanti i dati presenti all’interno della memoria del telefono perché mettendo in atto l’hard reset verranno eliminanti completamente.

Detto ciò, esistono due efficacissimi metodi per resettare l’LG V30. Uno consiste nel fare affidamento al menu’ delle impostazioni e il secondo invece all’uso della recovery e dei tasti fisici.

Reset LG V30 dalle impostazioni

Reset LG V30 dalla recovery

Siete riusciti alla grande ad effettuare l’hard reset del vostro LG V30.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a riportare le interessantissime caratteristiche tecniche del V30 di LG che tanto hanno convinto gli utenti:

Exit mobile version