Site icon Amicopc.com

Come fare hard reset Huawei P10 e P10 Plus

Come molti di voi ben sapranno gli attuali top di gamma della casa produttrice Huawei, P10 e P10 Plus, vantano un hardware impressionante in grado di accontentare gli utenti più esigenti. Tuttavia, per un motivo o l’altro, a lungo andare possono iniziare a manifestarsi i primissimi blocchi o rallentamenti di sistema, la batteria si scarica più velocemente del solito, le pubblicità si aprono da sole ecc…. Detto ciò, per riuscire a risolvere questi inconvenienti, bisogna tassativamente procedere all’hard reset dei dispositivi ed è per questo che oggi a gran richiesta abbiamo deciso di proporvi una spiegazione dettagliata su come fare hard reset Huawei P10 e P10 Plus.

Come fare hard reset Huawei P10 e P10 Plus: vediamo il procedimento completo da seguire

Prima di ripristinare gli attuali top di gamma dell’azienda cinese, ricordiamo di effettuare un bel backup di tutti quanti i dati presenti in memoria perché durante la procedura di reset verrà tutto eliminato. 

Tornando a noi, esistono due efficacissimi e semplici metodi per ripristinare il P10 e P10 Plus. Il primo consiste nel fare affidamento al menu’ delle impostazioni e il secondo tramite l’uso della recovery e dei tasti fisici.

Ripristino Huawei P10 e P10 Plus dalle impostazioni

Ripristino Huawei P10 e P10 Plus dalla recovery

Siete riusciti brillante a resettare il vostro Huawei P10 o P10 Plus.

In conclusione, a seguire riportiamo le strepitose caratteristiche tecniche del P10 e P10 Plus che ad oggi tanto hanno convinto i consumatori:

Exit mobile version