Ancora una volta, torniamo a parlare di uno dei molteplici punti di forza del mitico robottino verde, il prestigioso OS nato dagli strabilianti laboratori del leader mondiale dell’informatica, nonché conosciuto al mondo sotto le vesti del colosso di Mountain View, Google.
Appena 24 h fa, sono stato lieto di dedicare un intero focus della scorsa mattinata ad una felice notizia che ha sicuramente tenuto impegnati molti dei nostri fans della tecnologia senza compromessi, coloro che non si accontentano di essere deliziati da un’esperienza mobile “comune”, ovvero offerta dalle migliori case produttrici presenti al mondo, ma di una prestigiosa esperienza che va a migliorarsi ed elaborarsi col passare del tempo, frutto di diversi lavori esterni, pronti a donare, al nostro amato robottino verde, una nuova vita.
Come avrete intuito, si torna a parlare di modding, un po’ come ieri mattina, quanto abbiamo puntato i nostri attenti riflettori al rilascio ufficiale della nuova CyanogenMod 10.1 Build M2, la nuova ROM del famosissimo team Cyano pronta a sfoggiare delle prestazioni mai viste prima, poiché basata sull’ultima versione Android disponibile, la 4.2.2 Jelly Bean, esclusiva ufficiale solo per tutti i prestigiosi terminali facente parte della prestigiosa elite Nexus. Come di consueto, sarà possibile consultare l’articolo dedicato tramite il seguente link ufficiale: CyanogenMod 10.1: già disponibili le prime build M2!
In questo nuovo articolo si torna a parlare di modding, dedicando le nostre attenzioni ad un progetto rivale. Come anticipatovi dal titolo, infatti, si torna a parlare delle mitiche ROM AOKP, visto che da pochi minuti è stata rilasciata la JB-MR1 Build 5, anch’essa basata sull’ultima versione Android disponibile, la 4.2.2 Jelly Bean.
Ecco le prime info ufficiali a riguardo:
New devices
- i605 – Samsung Galaxy Note II (Verizon)
- l900 – Samsung Galaxy Note II (Sprint)
- i9300 – Samsung Galaxy S III (Intl.)
- p930 – LG Nitro HD (AT&T)
- su640 – LG Optimus LTE (SKT)
- vs920 – LG Spectrum (Verizon)
New features
- Traditional toggles instead of Tiles (optional)
- New Navigation Ring configuration menu
- S Pen support for Note IIs
- Quiet Hours toggle
Come di consueto, sarà possibile scaricare il pacchetto dati da flashare tramite il seguente link ufficiale:
- AOKP JB-MR1 Build 5