Rapidshare Auto-Downloader – Scarica in automatico al termine del countdown

Conoscerete sicuramente il sito 1-click-hosting Rapidshare. E’ probabilmente uno dei più utilizzati nel suo genere, insieme al suo “acerrimo nemico” Megaupload. Siti di questo genere si rivelano sempre molto comodi per scaricare file di grandi dimensioni, ma dover attendere i secondi del countdown per poter avviare il download manualmente è spesso fonte di noia. Quindi, a questo proposito, parliamo di Rapidshare Auto-Downloader.

Siamo tutti a conoscenza dell’esistenza di JDownloader (software che permette il download di file da tutti i siti 1-click-hosting senza il minimo input da parte dell’utente, nella maggior parte dei casi), ma poniamo caso di non dover scaricare più file, ma solamente uno e quindi di poter fare a meno del programma sovracitato. Il countdown rimane sempre una bella noia, ma la soluzione è facile è veloce.

Prende il nome di Rapidshare Auto-Downloader e la forma di un’estensione per il browser di casa Google, Chrome. Data la sua natura di addon, è completamente gratuito e, inoltre, facilissimo da utilizzare. Ma cosa fa quest’estensione ? Beh, una volta recati sulla pagina di download di un file caricato su Rapidshare e cliccato il pulsante di download, l’estensione al termine del countdown provvederà automaticamente ad inizializzare il download. In questo modo l’utente non dovrà preoccuparsi di controllare la fine del timer e continuare indisturbato la sua navigazione altrove.

Download: Rapidshare Auto-Downloader

noth1ng