Da oggi sono disponibili per il download i nuovi driver Radeon Software Adrenalin, i quali introducono il supporto per Forza Horizon 5 e Call Of Duty Vanguard.
Nuovi Driver Radeon Software Adrenalin: Migliorie e probelmi
Problemi risolti
- Gli utenti potrebbero riscontrare problemi di danneggiamento del display quando impostano il monitor Samsung™ Odyssey G9 C49G95T su 5120X1440 a 240Hz.
- Durante la riproduzione di Call of Duty®: Warzone, alcuni utenti potrebbero osservare artefatti visivi quando spostano il cursore nel menu di gioco.
Problemi noti
- Durante il gameplay di Marvel’s Guardians of the Galaxy™, alcuni utenti potrebbero riscontrare timeout del driver su alcuni prodotti AMD Graphics come Radeon™ RX 5500 XT Graphics. Una soluzione temporanea consiste nel disabilitare la funzione Radeon™ Anti-Lag nel software Radeon™.
- Alcuni utenti potrebbero riscontrare un elevato consumo di spazio su disco da parte della cartella Multimedia Athena Dumps.
- È possibile osservare artefatti visivi durante la riproduzione di Call of Duty®: Black Ops Cold War su alcuni prodotti AMD Graphics come Radeon™ RX 6800M Graphics.
- Durante la riproduzione di PlayerUnknown’s Battlegrounds™ con più display collegati in modalità estesa, il software Radeon™ potrebbe non rispondere quando l’utente si trova nella lobby e tenta di aprire il software Radeon sul display secondario tramite il menu contestuale. Una soluzione temporanea consiste nel premere la scorciatoia da tastiera Alt + R se ciò accade.
- La sincronizzazione avanzata potrebbe causare la comparsa di una schermata nera quando abilitata su alcuni giochi e configurazioni di sistema. Tutti gli utenti che potrebbero riscontrare problemi con la sincronizzazione avanzata abilitata dovrebbero disabilitarla come soluzione temporanea.
- Le metriche delle prestazioni di Radeon e le funzionalità di registrazione possono segnalare in modo intermittente valori di clock di memoria estremamente alti e errati.