Uno dei più celebri siti per il download di MP3 GRATIS è indubbiamente MP3Juice, una sorta di motore di ricerca musicale che consente non solo di ricercare i brani preferiti, ma anche di scaricarli dal browser.
Scaricare musica gratis con MP3Juice
Non è richiesta una registrazione o login social, non bisogna scaricare software ed installarli, il download degli MP3 avviene direttamente dal sito web. MP3Juice è una delle migliori alternative al servizio MP3 Music Downloader, a differenza di iTunes o Spotify non viene richiesto alcun pagamento per l’ascolto di ogni singolo brano.
La domanda sorge spontanea, come scaricare mp3 gratis con MP3Juice? Prima di tutto dovete recarvi sul sito web ufficiale,dopo di che digitare il testo del brano che volete ricercare, si aprirà una pagina con i risultati, cliccate su Download per aprire una nuova pagina da dove potete sia scaricare il brano che ascoltarlo in streaming.
In altre parole il servizio sfrutta Youtube per le ricerche, per tanto i brani che scaricherete provengono dai video presenti sul tubo, difatti nell’anteprima vedrete il player Youtube per la riproduzione dei brani in streaming. In questo modo non dovrete installare nulla, potete scaricare o ascoltare i brani in streaming GRATIS!
L’interfaccia semplificata rende il servizio facile e veloce da utilizzare, compatibile con tutti i browser e sistemi operativi, inoltre non presenta pubblicità invasiva, consigliato se avete bisogno di un brano.