Con la luce solare OxyLED dotata di sensore di movimento e alimentata tramite la luce solare nella fase diurna, è possibile illuminare scale, sentieri, ponti ed altro ancora durante la notte.
OxyLED presenta la luce solare notturna
La luce può essere montata sia in orizzontale che in verticale, ha una durata di bene 10 ore circa dopo una carica completa, presenta sensori a fotocellula che si accendono automaticamente quando il sole tramonta. Tramite la tecnologia a infrarossi è possibile identificare il movimento nelle vicinanze, accendendosi solo in caso di necessita.
Realizzata in acciaio inox per evitare che si rovini con il tempo essendo una lampada da esterno, potete installarla facilmente tramite un biadesivo (fornito ovviamente nella confezione) o con i tasselli se volete appenderla o renderla più solita possibile.
Una luce per illuminarlo tutto
Compatta ma allo stesso tempo grossa, un’ottimo prodotto se siete alla ricerca di una lampada da esterno per illuminare il vostro giardino.
- Un sensore di movimento per accendere la lampada al passaggio di una persona
- Un interruttore che accende la lampada durante la notte in assenza di sole
- 2 LED, il primo che resta sempre acceso come riferimento mentre il secondo solo come luce di cortesia
Potete usare la lampada come preferite, accenderla manualmente, attendere che cali il sole o accenderla solo al vostro passaggio, potete attaccarla con un nastro bioadesivo o con i tasselli, un prodotto disponibile ad un costo accessibile che lo rendono competitivo sul mercato, con un rapporto qualità- prezzo ottimale!
Se avete un piccolo giardino a disposizione (come le tipiche case americane), una luce di questa tipologia potrebbe tornarvi davvero molto utile, sopratutto quando rientrate a casa a tarda sera dopo una giornata di duro lavoro. Non solo illuminerà il sentiero ma grazie alla sua luce di alta qualità non infastidirà nemmeno la vostra vista o quella altrui. Un prodotto eccezionale!
Acquista il prodotto su AMAZON