Hai un monitor di grandi dimensioni, più del dovuto. Perché non provi a sfruttare il display del Pc al massimo? Ovviamente quello che ti serve è il programma giusto, puoi tenere aperti nel tuo computer, nello stesso preciso momento, più programmi per poterli utilizzare in contemporanea.
Sfruttare il display del Pc al massimo utilizzando un programma apposito
Non puoi neanche capire quanto tempo ti farà risparmiare usare due programmi nello stesso istante. Per consentirti tutto questo, nel seguente tutorial di oggi, ti mostreremo un’ apposito strumento che ti darà una mano per tutto questo, ti stiamo parlando di WinSplit Revolution, quest’ ultimo lo puoi trovare facilmente scaricabile da Internet, viene rilasciato gratis, ti consente di strutturare nel miglior modo possibile tutte le finestre aperte presenti nel tuo Pc, diminuendone la dimensione e mettendole in modo da sfruttare fino all’ ultimo il tuo grande monitor.
Come Sfruttare il display del Pc al massimo per utilizzare più applicazioni in contemporanea
Detto questo, andiamo subito al sodo, come prima cosa dovrai fare accesso al sito internet del programma citato sopra, da qui devi effettuare il download di quest’ ultimo e installarlo sul tuo Computer. A questo punto, fai partire WinSplit. Fai un tap sull’ icona di quest’ ultimo presente vicino all’ orologio del tuo Windows fino a quando non ti vedrai apparire per incanto il Virtual Numpad.
Apri la finestra che ha intenzione di mettere in una determinata parte del display e fai un tap sulla posizione del display in cui hai voglia di metterla sul Virtual Numpad. Ripeti lo stesso procedimento anche per tutte le altre finestre. Il tuo lavoro o la tua navigazione da oggi in poi sarà molto più semplice.