Scoprire i numeri anonimi con Whooming

Quante volte vi capita di ricevere chiamate anonime sul vostro smartphone? A volte sono i gestori telefonici con le loro segreterie automatiche, altre volte si tratta di gente che non ha nulla di meglio da fare che farvi uno scherzo.

Addio anonimato

Grazie a Whooming sarà possibile scoprire chi vi sta chiamando con il numero anonimo, quindi visualizzare il suo numero di telefono senza alcuna limitazione.

Ecco i passaggi da fare:

  •  Effettuare la registrazione a Whooming tramite questo link;
  • Abilitare il vostro numero di telefono, chiamando il numero 00694802015 con la SIM che utilizzate;
  • Attivare il trasferimento di chiamata al numero che vi viene fornito da Whooming.

**67*0694802015# per i clienti TIM, Vodafone e Wind

**67*0694802015*11# per i clienti TRE

*22*0694802015# per i numeri di rete fissa

Una volta configurato il tutto, ogni qual volta riceverete una chiamata anonima, dovrete semplicemente rifiutarla, cosi facendo Whooming vi comunicherà via email il numero di telefono che ha provato a chiamarvi nascondendo il proprio numero.

Comodo non trovate? Grazie a questo fantastico servizio, la festa è finita per i burloni, perdi giorno e coloro che si divertono a fare scherzi idioti. Purtroppo l’anonimato non è passato di moda, ancora oggi vi sono persone che con il #31# effettuano squilli o chiamate anonime.

 

Il mio nome è Whooming

Se volete scoprire di chi si tratta e magari fare anche una bella figura del tipo ” sono un agente 007 e conosco il tuo numero”, allora questo servizio fa al caso vostro. Intuitivo, efficace, rapido e compatibile con tutti i gestori telefonici. Cosa aspettate? La procedura è davvero molto semplice.

Ricapitolando

  • Registrazione al servizio;
  • Abilitazione del numero di telefono;
  • Attivazione del trasferimento di chiamata con uno dei numeri citati (dipende dal vostro gestore telefonico)

Ovviamente trattandosi di un servizio che effettua trasferimenti di chiamate, ha un costo che dipenderà dal vostro operatore telefonico. Siete disposti a pagare per scoprire chi vi chiama anonimamente?