Il tuo Google Chrome sembra aver scordato i dati per fare l’ accesso al social network Facebook? hai provato più volte ad effettuare l’ accesso ma l’ errore della password c’ è sempre? Con tutta probabilità non hai una buona memoria e hai scordato i dati principali, ma in realtà il tuo Chrome o simili, anche non non fanno vendere niente, memorizzano tutto.
Facebook: come poter recuperare la password del tuo account tramite l’ uso di un’ apposito programma
Se siete in crisi per questa situazione devi per forza fare affidamento ad un programma esterno, noi ti consigliamo vivamente di utilizzare FacebookPasswordDecryptor, uno dei migliori del suo genere rilasciato interamente gratis per sistema operativo Windows che consente nel giro di qualche minuto di scoprire la password del tuo account Facebook facendo un recupero dati del vostro browser. Ecco come poterlo utilizzare al massimo delle sue potenzialità.
Leggi anche Come cancellarsi da Facebook
Prima di tutto, devi fare accesso al sito ufficiale del programma e fare un click sulla dicitura download che trovi. Una volta terminato il download, installa FacebookPasswordDecryptor. Nella prima finestra che ti appare davanti, clicca sul tasto Next e procedi. Finito il processo clicca su finish e fai partire il software.
Una volta fatto partire FacebookPasswordDecryptor, tutto quello che bisogna fare è scovare la password facendo un click su start recovery aspettando che il programma finisca la sua scansione. Una volta finito, ecco che magicamente ti appariranno i dati per fare l’ accesso al social network.
Facile vero? se hai qualche dubbio, non esitare a farcelo sapere con un commento in questo stesso tutorial.