Quante volte avete avuto bisogno di convertire file video e audio in un particolare formato? Sulla rete, esistono numerosi software, a pagamento e gratuiti, ma quello di cui vogliamo parlarvi oggi, è un servizio online che oltre a non necessitare di registrazione, non richiede l’installazione ne di plugin per il browser, ne di programmi esterni.
Convertire file online
Si tratta di Bender Converter, e potete vederlo in anteprima nello screen riportato in alto. Supporta numerosi formati sia audio che video, facile da utilizzare, veloce, leggero ma sopratutto gratuito come vi abbiamo già detto. Come funziona? Per prima cosa, recatevi sul sito ufficiale del servizio che trovate a fine articolo, e vi ritroverete la schermata proposta in alto. Cliccate su Browse per scegliere il tipo di file da convertire, selezionate se si tratta di un audio o video e importate il formato che desiderate ricevere in uscita, infine dopo aver accettato i termini di utilizzo cliccate su Convert.
Bender Converter, è in grado di convertire in qualsiasi formato, xbox, psp, dvd, avi, mpeg, mp3, mp4, iphone e addirittura in GIF! Grazie a Bender, non dovrete ricorrere ad alcun software esterno per convertire i vostri file, potete farlo comodamente online. Il servizio si suddivide in due tipi di usi : Base e Premium.
Scopriamo insieme le differenze :
Coloro che effettueranno la registrazione e si abboneranno mensile per un costo pari a 9.95 dollari, potranno :
- Possibilità di caricare fino a 500Mb per file
- Conversione illimitate (10 per giorno per gli utenti base)
- Alta qualità per audio e video
- GIF senza il watermark
- Nessuna ads
Se non avete interesse ad abbonarvi o registrarvi, potete sempre utilizzare il servizio base con le limitazioni.
Caratteristiche
- Completamente gratuito (versione base)
- Intuitivo e veloce
- Non necessita di registrazione (versione base)
- Non richiede l’installazione di alcun software o estensione
- Supporta numerosi formati audio, video e immagine
http://benderconverter.com/