Epic Games annuncia ufficialmente il rilascio di una nuova build pre-alpha per Unreal Tournament, la quale introduce una modalità di riscaldamento prima dell’inizio degli scontri con funzionalità per il sistema di movimento e le armi oltre che il bilanciamento ai combattimenti e un nuovo armor system.
Novità in vista per Unreal Tournament
Tra le altre novità introdotte con la nuova build troviamo:
- Supporto per il menù orizzontale e per il raggruppamento delle armi oltre il classico menù verticale
- Modificate l’opacità e le dimensioni dell’HUD oltre la finestra della chat
- I precedenti pezzi di armor vengono sostituiti da small e medium armor le quali conferiscono rispettivamente 50 e 100 di armatura
- L’armor assorbe il 100% del danno se si dispone di un quantitativo di punti che varia da 100 a 150
- I giocatori che dispongono di più di 100 punti di armor vedranno la cintura illuminarsi
- Tutti i giocatori iniziano con 25 di amor
Le novità non finiscono qui:
- Il Rocket Launcher diventa meno prevedibile e facile da utilizzare
- Meno danno per disinnescare il missile Redeemer
- I giocatori possono rendersi conto della posizione del missile anche se un muro li separa da esso
- Miglioramenti alle armi Flak Cannon, Rocket Launcher, Shock Rifle, Stinger Minigun, Link Gun e Bio Launcher
Vi ricordiamo che Unreal Tournament è uno sparatutto gratuito incentrato sul multiplayer e sviluppato come suggerisce il nome stesso in Unreal Engine 4.