Non avete un decoder o abbonamento in casa e vi state chiedendo come vedere SKY GRATIS? Oggi vogliamo condividere con voi alcuni metodi di cui probabilmente ne ignoravate l’esistenza.
Vedere SKY GRATIS? Si può fare!
Il primo metodo consiste nel collegarsi al sito Internet di Sky TG24, cliccando su Guarda la diretta, è possibile vedere in tempo reale il canale NEWS di SKY, senza spendere un centesimo o installare programmi e plugin esterni, comodamente dal browser, indipendentemente dal sistema operativo in uso, l’unico requisito è quello di avere il Flash Player di Adobe.
La diretta di Sky TG24 è gratis per tutti ed è di ottima qualità, potete vederla da Windows, MAC, Linux e anche da dispositivi mobile come iPhone o iPad installando l’apposita applicazione. La comodità risiede nell’assenza di spot pubblicitari, sostituiti dal meteo. Altro canale visibile GRATIS è Cielo, emittente televisiva del digitale terrestre, il quale trasmette ogni giorno film, serie tv, cartoni animati e documentari.
Per vedere Cielo per prima cosa collegatevi al sito Internet dell’emittente e cliccate su IN DIRETTA, anche in questo caso avete la possibilità di vedere lo streaming gratis senza installare nulla, abbonarvi e su qualsiasi sistema operativo. In qualsiasi momento, portando il cursore del mouse sul player, è possibile ottenere tutte le informazioni sul programma in corso e su quello che verrà trasmesso successivamente.
ATTENZIONE: Sia Cielo che SKY NEWS sono visibili solo dall’ITALIA.
Se invece volete guardare i programmi di Sky ITALIA e non avete intenzione di utilizzare la formula PAY PER VIEW, vi consigliamo di provare Sky Online, un servizio in streaming disponibile su PC, smartphone, tablet, Smart TV e console, il quale offre la possibilità di accedere a tutti i contenuti senza dover pagare alcuna penale in caso di annullamento dell’abbonamento mensile.
Per vedere SKY in mobilità, esiste un app ufficiale chiamata SKY GO che non è purtroppo compatibile con tutti i dispositivi, se avete uno smartphone o tablet di seguito vi riportiamo la procedura con i link per ottenere l’app.
Vedere SKY con GO
Grazie a SKY GO potete vedere i vostri programmi preferiti in mobilità, che si tratti di smartphone, tablet o portatili. Il programma presenta una raccolta molto vasta di contenuti multimediali, da film a serie televisive per tutta la famiglia. SKY GO offre la possibilità di vedere i contenuti in lingua originale o italiana, attivare o mento i sottotitoli, limitare il traffico internet in mobilità, attivare il parental control per evitare che i bimbi vedano contenuti non adatti, personalizzare il palinsesto con i film, cartoni, serie tv e documentari preferiti per un rapido accesso, avere dei promemoria sulla messa in onda o lasciare dei voti in tempo reale.
SKY GO su iPhone/iPad
Se volete vedere SKY su iOS, scaricate l’app ufficiale presente sullo store, quindi lanciate l’App Store e digitate Sky go nel campo ricerca, tappate su cerca e successivamente su Ottieni collocato accanto all’applicazione, eventualmente digitate la password relativa all’account Apple se richiesta. Una volta lanciata effettuate il login con i vostri dati, digitando quindi user e password utilizzati su Sky.it, se li avete dimenticati potete sempre utilizzare il Ricorda username e password. Questa procedura è identica sia per iPhone che iPad.
Scarica SKY GO GRATIS per iOS
Sky GO su Android
Se invece disponete di uno smartphone o tablet con sistema operativo Android, lanciate il Play Store e digitate ovviamente nel campo di ricerca Sky Go e successivamente tappate su Installa e infine su Accetta e scarica. Al termine del download e installazione troverete l’app nel drawer, basterà lanciarla e come nel caso dell’iOS digitare user e password fornite al momento della registrazione su Sky. Se non ricordate user e password potete sempre ricorrere al recupero.
Scarica SKY GO GRATIS per Android
Sky Go su Windows Phone
Non avete iOS o Android ma Windows Phone? Non temete, anche sullo store delle applicazioni di Microsoft è presente la possibilità di vedere SKY tramite l’applicazione GO, GRATIS ovviamente per tutti coloro che dispongono di user e password forniti al momento della registrazione.Quindi la prassi è la stessa, basta digitare sky go nel campo di ricerca e scaricare l’applicazione. Come nel caso delle app precedenti, è possibile ripristinare user o password in caso di dimenticanza.