Trasformare foto in PDF su Windows

Trasformare foto in PDF su Windows (Guida)

Dopo aver scattato della foto con la tua fotocamera o il tuo smartphone hai intenzione di mettere su un PDF con tutte le migliori al proprio interno ma non sai come fare? Tranquillo, come in tutte le cose la soluzione esiste.

Trasformare foto in PDF su Windows seguendo dei facili e rapidi passaggi…

Entrando più nello specifico, se realmente sei interessato a trasformare foto in PDF su Windows ti basta scaricare un programma apposito e il gioco è fatto. Basta parlare, si parte.

Se hai dalla tua un computer dotato del sistema operativo Windows di Microsoft, devi sapere che i programmi che ti consentono di trasformare foto in PDF su Windows sono davvero tanti, ma noi nella seguente guida, almeno secondo una nostra opinione personale, andremo a farti vedere il migliore, magari lo conosci già, chissà… stiamo parlando di JPEGtoPDF.

Trasformare foto in PDF su Windows

Se non hai mai sentito parlare di questa applicazione che ti abbiamo appena citato, devi in primis sapere come viene rilasciata gratis, molto facile da utilizzare riesce a fare senza problemi il suo lavoro, in poche parole, consente di convertire nel giro di un paio di minuti immagini JPG, BMP, GIF, PNG e TIF in documenti PDF.

Sono sicuro al 100 per 100 che sei spaventato perché magari stai pensando che utilizzare JPEGtoPDF sia difficile, ti stai sbagliando di grosso… niente installazione, basta procedere al download dell’app, farla partire facendo un tap semplice semplice su di essa.

Trasformare foto in PDF su Windows utilizzando un’apposita applicazione

Per poter usufruire di JPEGtoPDF sul tuo Pc personale, per prima cosa ti consigliamo vivamente di collegarti al sito web del software e fare un tap sul tasto download, fatto questo, procedi con l’aprire l’archivio JPEGtoPDF.zip, estrai ciò che trovi al proprio interno e fai partire l’eseguibile, ovvero: JPEGtoPDF.exe.

Arrivati fino a qui, non devi fare altro che cliccare sul tasto Add Files, non lo trovi? Niente panico… rimane esattamente in basso alla tua sinistra e nella successiva finestra che ti ritrovi davanti scegli le foto che vuoi inserire nel PDF che andrai a creare.

Trasformare foto in PDF su Windows

In conclusione, per finalizzare tutto nel miglior modo possibile, devi fare un facile facile click sul tasto che rimane in alto alla tua destra, di seguito scegli la cartella dove salvare il PDF e clicca sul tasto Save PDF per creare il documento.

Finish. Nel caso riscontri qualche problema seguendo la guida noi descritta… siamo qui per aiutarti.. Continua a seguirci!

AlessioTanca