Migliori antivirus online in Italiano

Migliori antivirus gratis: Panda ActiveScan e Symantec Security Check

Hai un super computer ma da un paio di giorni ti sei accorto che sta lavorando molto più lentamente? Sei in preda al panico e non sai cosa fare? Tranquillo, molto probabilmente la tua postazione è stata invasa da virus. Proprio per questo, nella seguente guida di oggi andremo a farti vedere i migliori antivirus online completamente in Italiano, questo sta a significare che non dovrai scaricare niente di niente. Più facile di cosi… Basta parlare, si parte.

Migliori antivirus Online in Italiano da scaricare sul proprio Pc

Entrando più nello specifico, se realmente sei interessato a scoprire quali sono i migliori antivirus online in Italiano, prenditi 10 minuti di tempo libero e dai uno sguardo a quello che ora ti scriveremo qua sotto.

Prima di iniziare, ricordiamo a tutti come sul web di antivirus online c’è ne sono davvero tanti, noi abbiamo scelto per voi, almeno secondo una nostra opinione, i migliori, quelli che danno una maggiore sicurezza al Pc.

Uno dei migliori antivirus online gratis completamente in Italiano è senza ombra di dubbio Panda Activescan. Utilizzare il servizio che ti abbiamo appena citato è un gioco da ragazzi, il primo passaggio che devi mettere in atto è collegarti al browser che utilizzi di consueto e virare l’attenzione sulla homepage dell’antivirus, di conseguenza di basta fare un tap sulla scritta analisi completa e fare un click su analizza ora.

Nella successiva pagine che si apre, devi fare un facile facile tap sulla barra di colore giallo e scegliere la scritta Installa controllo ActiveX dal menu. Fai un tap sul tasto installa e aspetta qualche secondo che inizi la scansione. Niente di più facile.

Conosci  Symantec Security Check?

Migliori antivirus online in Italiano

Il secondo servizio online antivirus che ti presentiamo è chiamato Symantec Security Check. Come saprai sicuramente, non è altro che il servizio di scansione che si può trovare sul web offerto dalla nota azienda di Norton, considerata fino ad oggi una delle più importanti nella realizzazione di prodotti antivirus.

Per far partire la scansione del tuo Pc usufruendo del servizio online Symantec Security Check, come già fatto precedentemente con il primo servizio citato, devi fare accesso al browser che di solito utilizzi e collegarti alla homepage dell’antivirus.

Nella prima pagina che ti ritrovi, non devi fare altro che cliccare sul tasto avvia, se non lo trovi, rimane esattamente sotto la scritta scansione dei virus, metti un segno di spunta vicino alla dicitura Accetto e fai un altro tap per proseguire. Anche in questa circostanza fai un tap sulla barra di colore giallo, scegli la scritta installa controllo ActiveX dal menu e fai un tap sul pulsante installa ogni volta che ti appare per far partire la scansione.

AlessioTanca