In questi ultimi giorni, la famosissima casa produttrice AOC ha ufficialmente presentato ai suoi moltissimi fan un nuovo monitor portatile, un dispositivo dedicato più che altro a tutti coloro che hanno un netbook oppure qualsiasi altro Pc portatile.
AOC e il suo nuovo monitor portatile
Senza fare troppi giri di parole, il prodotto è chiamato con il nome di myConnect E1759FWU e ha dalla sua uno schermo con una diagonale pari a 17.3 pollici. Entrando più nello specifico, il peso di questo pannello si aggira intorno a 1.28Kg, l’obiettivo di quest’ultimo è quello di avere un secondo monitor al proprio dispositivo, consente di collegare il tutto alla velocità della luce, come? grazie ad una tradizionale cavo USB.
Aoc presenta il suo display portatile con diagonale da 17.3 pollici
myConnect E1759FWU è stato sviluppato più che altro per andare incontro a quelle persone che hanno intenzione di mostrare qualche documento o informazione su un pannello molto più grande di quello che può offrire un tablet o un notebook. Spostando la nostra attenzione sulle più importanti caratteristiche tecniche che offre il display, quest’ultimo risulta essere un TN che rimane retroilluminato a WLED con tanto di risoluzione pari a 1600×900 pixel, la luminosità non si discute di certo, la massima è di 220cd/m², tempo di risposta pari a 10ms. Infine, dimensioni di 412 x 250 mm con uno spessore di circa 18 mm.
Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che questo AOC myConnect E1759FWU avrà una garanzia di 3 anni e si potrà trovare sugli scaffali dei negozi a partire da Novembre al buon costo concorrenziale di 149 euro. Cosa ne dite?