Sicuramente, avrete sentito parlare almeno una volta di Pocket, il servizio di read later ossia leggi dopo, che permette di salvare tutti i contenuti online per consultarli in un secondo momento.
Pocket approda su Google Chrome
A partire da oggi, è ufficialmente disponibile l’app ufficiale di Pocket, per il browser Google Chrome, sia in versione desktop che mobile, per smartphone e tablet. Il servizio a partire dalla data odierna, è consultabile anche in standalone. La versione installabile di Pocket, vanta delle medesime caratteristiche di quella disponibile per iOS e Android.
- Accesso offline ai contenuti salvati nell’archivio
- Lettura senza distrazioni
- Streaming video
- Una nuova interfaccia grafica rispetto alla versione mobile
- Possibilità di regolare font (dimensione e colori)
- Compatibile con Windows, Linux e MAC
- Disponibile per tutte le versioni di Google Chrome
Attraverso questa applicazione, i contenuti di Pocket, vengono automaticamente scaricati, per la consultazione offline. L’interfaccia utente vanta di un design differente rispetto alla versione mobile, e include delle opzioni per la regolazione di font e colori.
Pocket anche su Linux e MAC
Nonostante su Linux e Chrome, non sia stato introdotto il launcher per le applicazioni, questa estensione, è installabile tranquillamente anche su questi sistemi operativi. Con Pocket accedere alle informazioni desiderate, è semplice, veloce e comodo. Se volete salvare delle news importanti offline, per consultarle comodamente, quando non disponete di una connessione a internet, allora questa estensione fa davvero al caso vostro.
Se avete uno smartphone o tablet iOS o Android, potete scaricare l’app ufficiale presso il proprio store, per la versione DESTKOP invece, indipendentemente dal vostro sistema, non vi resta che cliccare sul link riportato a fine articolo, che vi porterà al sito web ufficiale, da dove potete ottenere maggiori dettagli, e scaricare la versione per il vostro sistema operativo.
DOWNLOAD : Pocket per Chrome