Palermo-Inter Diretta Streaming Gratis Serie A 28 aprile

Dopo la vittoria in casa contro il Parma oggi l’Inter nella 34esima giornata di Serie A, alle ore 15:00, dovrà vedersela in casa del Palermo, con i rosanero con che giocheranno con il coltello fra i denti poiché la salvezza è ancora possibile, cosa che qualche mese fa nessuno di noi pensava o sperava.

Infatti dopo il pareggio nel Derby contro il Catania e con la vittoria del Chievo sul Siena, la bagarre salvezza si fa molto interessante, poiché appunto il Palermo, ha un solo punto in meno dei senesi, attualmente quartultimi e quindi momentaneamente salvi, ma alla fine del campionato mancano ancora 5 partite e sul piatto ci sono a disposizione ancora molti punti.

La stessa cosa vale per i nerazzurri che dopo la vittoria dell’Udinese di ieri, hanno perso la quinta posizione in classifica ai danni dei friuliani che però, hanno un solo punto in più e devono vincere se vogliono conquistare un posto in Europa League o sperare in una rimonta al terzo posto del Milan che è a +6.

Come guardare PALERMO-INTER in DIRETTA TV / Streaming Live domenica 28 aprile alle ore 15:00:

Satellite: Sky Calcio 2 HD (Canale 252)
La telecronaca sky è di Geri De Rosa e commento tecnico di Carlo Muraro.
Inviato a bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 2 Canale 372
Telecronaca Mediaset Premium di Federico Mastria e commento tecnico di Gianni De Biasi.
Inviato a bordocampo Marco Barzaghi.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita PALERMO-INTER in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.
Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Serie A PALERMO-INTER in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, oggi alle ore 15:00, Palermo e Inter si sfidano per la 26esima nel massimo campionato Italiano. Gli ospiti attualmente sono in vantaggio con 9 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte. Nella scorsa stagione i rosanero vinsero per ben 4-3 sotto la guida di Devi Mangia, mentre sulla panchina nerazzurra sedeva Gasperini. L’Inter invece non batte il Palermo da due stagioni, quando vinse 2 a 0 con la doppietta di Eto’o.

L’’allenatore del Palermo Giuseppe Sannino in conferenza stampa pre partita ha detto:

“Quella di domani è una gara fondamentale per noi e ne siamo consapevoli siamo di fronte ad un bivio, tornare in alto è difficile ma dobbiamo provarci – e poi prosegue come riporta stadionews – ci sono solo cinque partite al termine del campionato e noi dobbiamo fare quanti più punti possibili, alla fine vedremo se ce l’abbiamo fatta o no.

Siamo consapevoli che di fronte avremo una squadra più forte di noi e non credo assolutamente ad una squadra indebolita dalle assenze, perché la sono tutti giocatori da Inter guai a pensare che giochiamo contro delle riserve. Dobbiamo affrontarli pensando che anche loro sono uomini come noi e non che siano più bravi di noi”.

L’allenatore dell’Inter Matteo Stramaccioni invece, in conferenza stampa pre partita ha detto:

“Il Palermo ha una struttura di squadra che in questo momento sta dimostrando il suo valore, soprattutto in casa credo possano mettere in difficoltà chiunque. Per loro quella di domani sarà una gara importante per la lotta salvezza, ma importante lo è anche per noi, sarà sicuramente una sfida accesa. Le motivazioni saranno importantissime, il Palermo sta lottando con il coltello tra i denti, ma anche noi lo faremo. In considerazione per domani, tra l’altro, dovrò però tenere anche il cambio di clima. In ogni caso saremo con le motivazioni a mille”.

Per quanto riguarda le Formazioni, nel 3-5-2 dei rosanero non ci saranno i soli Dessena squalificato e Mantovani infortunato, per il resto confermati i titolarissimi.

Ai nerazzurri invece continua il periodo negativo visto che nella giornata di ieri, hanno perso anche Samuel, il quale si aggiunge alla lunga schiera degli infortunati composta da Obi, Mudingayi, Milito, Castellazzi, Nagatomo, Stankovic, Palacio, Cassano, Mbaye, Gargano, Cambiasso e Guarin.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Von Bergen, Donati, Aronica; Morganella, Barreto, Rios, Kurtic, Garcia; Ilicic, Miccoli
A disp.: Benussi, Brichetto, Munoz, Nelson, Anselmo, Faurlin, Viola, Fabbrini, Formica, Hernandez, Boselli, Dybala, Sperduti. All.: Sannino
Squalificati: Dossena (1)
Indisponibili: Mantovani

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez, Rocchi
A disp.: Carrizo, Belec, Silvestre, Pasa, Ferrara, Schelotto, Benassi, Garritano, Forte. All.: Stramaccioni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Obi, Mudingayi, Milito, Castellazzi, Nagatomo, Stankovic, Palacio, Cassano, Mbaye, Gargano, Cambiasso, Guarin, Samuel

PALERMO-INTER DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Calcio 2 HD canale 252 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti