Tra 2 settimane circa, cambieranno i costi di Windows 8, avete poco tempo per cogliere l’attimo fuggente e passare dal vostro attuale sistema a Windows 8 ad un prezzo vantaggioso!
In data odierna, Microsoft ha annunciato attraverso un post sul blog ufficiale di Windows che a partire dal primo Febbraio 2013, i costi del nuovo sistema operativo aumenteranno, arrivando a 119,99 dollari. Di seguito vogliamo condividere con voi i costi attuali e quelli a partire dal primo febbraio 2013.
- Aggiornamento a Windows 8 PRO : 39,99 dollari online e 69,99 dollari in versione DVD ( a partire dal primo febbraio costerà 199,99 dollari per la versione DVD e 99 dollari per la versione online)
- Windows 8 Media Center offerto finora gratuitamente a coloro che hanno effettuato l’aggiornamento, costerà dal primo febbraio 2013, 9,99 dollari
- Windows 8 OEM e Windows 8 Pro OEM, ossia le versioni del sistema operativo che possono essere installate da zero attualmente hanno un costo di 99,99 dollari e1 39,99 dollari.
Cogliete l’attimo fuggente, perchè da Febbraio 2013, aumenteranno i costi di tutte le versioni di Windows 8 sia in formato disco che online, sia in versione aggiornamento che installazione da zero. Personalmente ho già eseguito il passaggio da Windows 7 a Windows 8, diversi mesi fa. Inizialmente potreste odiare il nuovo sistema operativo per via dell’interfaccia metro, dopotutto per anni siamo stati abituati alla classica barra di Start, ma con il tempo ci si abitua.
Il sistema operativo, è più fluido, stiloso e interattivo di Windows 7, cosa che non possiamo affermare per quanto riguarda la compatibilità, essendo stato rilasciato da poco tempo difatti, non tutti i software (giochi compresi) sono compatibili, spetterà alle varie software house aggiornare i propri programmi, è solo questione di tempo. Avete testato Windows 8? Cosa ne pensate? A voi i commenti!