CacaoWeb : Guadagna con la tua condivisione!

Avete mai sognato di guadagnare qualche euro dalla condivisione di file? Oggi vogliamo parlarvi di CacaoWeb, un portale che usa le connessioni P2P per condividere file in maniera del tutto anonima.

Guadagnare con CacaoWeb

CacaoWeb Streaming, permette di visualizzare i contenuti multimediali o effettuarne il download, fin qui niente di strano, esistono numerosi siti di questo genere, il bello è che cacao permette di guadagnare euro dalla visualizzazione, affiliazione o dal numero dei download che sono stati effettuati sui propri file.

Per prima cosa, bisogna recarsi sul sito del servizio, cacaoweb.org e cliccare su Download per scaricare il software per Windows, Mac e Linux.

Il secondo passo è quello di installare il software scaricato e di avviarlo. Fatto questo, verrà aperta nel vostro browser la pagina di cacoweb dove potete fin da subito iniziare a effettuare ricerche sulla rete di film, cartoni, musica e cosi via dicendo da riprodurre in streaming o scaricare.

Per quanto riguarda il guadagno,  se create un account su Cacao Web specificando dove volete ricevere i fondi, ogni qual volta il video caricato da voi viene visualizzato o scaricato, accumulate dei centesimi, se poi decidete di affiliarvi con sponsor, portali ecc, il guadagno aumenta.

Guadagnare euro con cacaweb condividendo filmati o musica non è mai stato cosi facile! Inutile dire che non approviamo la pirateria, per questo vi invitiamo a caricare solo materiale creato da voi. Condividete i video sui social per aumentare la possibilità di ricevere più centesimi dai vostri contenuti. Maggiore è il numero di visite e di download ottenuti e migliore sarà il vostro guadagno.

Semplice non trovate? Il sito web cosi come il software, è disponibile non sono in lingua inglese ma anche italiana come potete vedere dalla foto riportata in alto. Se avete avuto modo di testare il servizio, vi invitiamo a dire la vostra con un commento.

Come rimuovere il limite di tempo durante la visualizzazione dei video

Se siete stanchi di dover aspettare del tempo per la visualizzazione di un altro video, abbiamo per voi la soluzione. Per ovviare all’attesa dei 50 minuti, potrete seguire la nostra procedura ed oltrepassare questo limite.

  1. Cliccate col tasto destro sulla barra delle applicazioni del vostro computer con sistema Operativo Windows e cliccate sulla voce Avvia Gestione attività
  2. Una volta aperta la finestra di riferimento, andate nella sezione Processi e cliccate sulla voce CacaoWeb con il tasto destro per terminarne il processo
  3. Aprite una finestra e digitate sulla barra degli indirizzi %appdata% e successivamente premete INVIO
  4. Cliccate doppiamente sulla voce CacaoWeb nella cartella che si aperta e infine cancellare tutto il contenuto della directory ad eccezione dell’eseguibile CacaoWeb.exe
  5. Ora potrete rilanciare un video dopo aver avviato l’applicazione.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano