Lady Gaga, nota cantante, ha investito parte del proprio capitale e tempo per lo sviluppo di un nuovo social network chiamato Little Monsters.
Attualmente il social network è in fase beta ed è chiuso, ovvero non tutti possono accedervi, soltanto coloro che ricevono l’invito, per ora sono stati diffusi un totale di 15 mila inviti. Ottenuto il permesso di accedervi, i fans di Lady Gaga possono condividere e creare contenuti dedicati alla pop star.
Little Monsters non sembra molto diverso da Pinterest e Reddit, considerando che la presenza di Lady Gaga su Facebook, Twitter e Youtube è evidente, se il suo social network risultasse un FLOP, sicuramente non ne risentirà. Il social network Little Monsters è attivo da circa 4 settimane e per ora procede nel migliore dei modi.
Lady Gaga è molto impegnata nel progetto sia parlando di soldi che di tempo, con LittleMonsters, Gaga ha intenzione di riunire tutti i suoi fans in un unico portale dove possono condividere le proprie idee, contenuti amatoriali dedicati a Lei e alla sua amica. Immaginatevi un luogo dove l’immagine di Lady Gaga non appare come una pubblicità ma è evidente in tutto il social network.
Per ora non è stato comunicato come vengono inviati gli inviti, non ci resta che attendere per scoprirlo.