Come tutti sapete, il logo di Google cambia in continuazione, il team della nota azienda a distanza di anni ancora ci stupisce con nuovi fantastici loghi.
Oggi vogliamo parlarvi di un logo in particolare, disponibile nella giornata di oggi, più che un logo è un gioco ideato per ricordare Stanislaw Lem, famoso scrittore, medico e filosofo polacco. Il gioco è composto da 3 livelli in cui dovrete recuperare i pezzi necessari per completare un robot.
Il primo livello consiste nel rispondere alle domande di un grande robot, domande matematiche molto semplici, ma per introdurre i numeri nella risposta, i giocatori dovranno sistemare ogni singola parte del numero con appositi tasti. Nel secondo livello invece vi sono degli interruttori e un grafico che mostra delle frequenze, lo scopo è quello di allineare le frequenze.
Infine il terzo e ultimo livello consiste nel sparare da un cannone un buffo personaggio e centrare il bersaglio. Una volta completati tutti i minigiochi potrete assistere a una simpatica scena finale. Di seguito vi riportiamo qualche nozione del noto scienziato.
Stanisław Lem nato a Leopoli il 12 Settembre 1921 e morto a Cracovia il 27 Marzo 2006, è stato uno scrittore,medico e filosofo polacco. I suoi libri di fantascienza sono stati tradotti in ben 41 lingue con 27 milioni di copie vendute, viene considerato uno degli scrittori di fantascienza europei piu letti al mondo. (Wikipedia)